Lavi's Wig!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2009, 15:19
Avatar

ブッツバス! YA-HA!!

Group:
Nee-san
Posts:
2,207

Status:


E fu così che decise di prendere una parrucca per fare Lavi.

Allora, in realtà mi servono non una ma ben due parrucche (perchè una bisogna riciclarla per fare Spirit di Soul Eater).

Vi dirò chiaramente di cosa ho bisogno: una parrucca lunga con tanti capelli e che sia rossa. Devo acconciarla io.

Io ho trovato questa che mi "piace", ma vorrei qualcosa di simile a questa (e ora spulcio il sito perchè se c'è il colore sarà mia).

Per la parrucca da non acconciare, invece, sono indecisa tra questa e questa.
Voi che mi consigliate?
 
Top
Christal
view post Posted on 18/11/2009, 16:21




Allura, eccomi qui a dire la mia, come al solito :P

Per quella da acconciare, io sarei più orientata verso la prima, se non altro perchè hai detto di doverla riciclare per Spirit.

Per quella da non acconciare direi la seconda. Ha il taglio più sbarazzino decisamente da Lavi e inoltre il colore è più naturale.
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 17:54
Avatar

ブッツバス! YA-HA!!

Group:
Nee-san
Posts:
2,207

Status:


Oggi ho scoperto che c'è un sexy shop che vende parrucche nella mia città. xD Vedrò di inviare un maggiorenne arrapato a chiedere informazioni (sui prezzi sopratutto, perchè i cinesi hanno buoni prezzi, ma il rosso non c'è, CAZZO).
 
Top
Light Guardian - Momoakari
view post Posted on 27/11/2009, 20:28




Io e mauro ci siamo già stati (a quello verso la stazione) costano sui 70 euro... xD dio che giornata apica quella xD e il commesso era gay... ù_ù ma la cosa pezziore era che dietro... (continuate a legger ein spoiler per vostra scelta)

SPOILER (click to view)
C'era un parete ricoperta di faxxi di gomma... xD che con il commesso faceva una combinaziopne assurda... xD

 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 22:55
Avatar

ブッツバス! YA-HA!!

Group:
Nee-san
Posts:
2,207

Status:


70? Ma di cosa si fanno?
 
Top
4 replies since 18/11/2009, 15:19   131 views
  Share